A.N.FI.R. rinnova il Comitato Direttivo per il triennio 2021-2024

Il 15 luglio 2021 l’Assemblea di A.N.FI.R. si è riunita per il rinnovo del Comitato Direttivo, organo esecutivo dell’Associazione.

In un’ottica di rotazione, nel rispetto della rappresentanza delle diverse peculiarità che caratterizzano le Finanziarie Regionali (in-house/non in-house, intermediari finanziari, partecipazione pubblica totalitaria o semplicemente maggioritaria) e delle diverse aree territoriali, ma anche della sensibilità sulle quote di genere, il nuovo Comitato Direttivo che rimarrà in carica sino al 2024, vede la riconferma alla Presidenza del Prof. Avv. Michele Vietti, che lavorerà fianco a fianco all’Avv. Nicola Tasco (Lazio Innova S.p.A.), al Dott. Riccardo Barbieri (SFIRS S.p.A.), al Dott. Carmelo Campagna (Gepafin S.p.A.), alla Prof.ssa Federica Seganti (Friulia S.p.A.), al Prof. Mario Mustilli (Sviluppo Campania S.p.A.) e alla Dott.ssa Gabriella Megale (Sviluppo Basilicata S.p.A.).

Il nuovo Comitato Direttivo proseguirà tutte le interlocuzioni e le iniziative avviate negli ultimi anni, nonostante la pandemia, al fine di realizzare una uniforme rete operativa, rappresentata dalle Finanziarie Regionali, anche al fine di canalizzare le molte risorse che arriveranno nel nostro Paese in ambito PNRR nei territori regionali, così da sostenere il tessuto imprenditoriale, e non solo, e favorire la ripresa economica.